Da: "Forum Canon Club Italia" <dom...@hotmail.com>
Data: 08 dicembre 2009 02.35.02 GMT+01.00
A: znapde...@hotmail.com
Oggetto: Google Public DNS, Domain Main Server gestiti da Google ( Forum Canon Club Italia )

Caro iscritto, ti informo che google a messo a disposizione un nuovo servizio che permette di velocizzare la propria connessione attraverso il proprio servizio DNS, in sostanza si tratta di cambiare i propri indirizzi DNS con i seguenti:

   * DNS primario: 8.8.8.8
   * DNS secondario: 8.8.4.4

maggiori info su Hardware Hupgrade al seguente link:

http://www.hwupgrade.it/news/software/google-public-dns-domain-main-server-gestiti-da-google_30978.html

Per chi dovesse riscontrare problemi di velocità e/o qualunque gener e di problemi legati alla visiblità di alcune pagine e/o foto sul no stro sito, lo invito a provare a cambiare i propri DNS con quelli so pra indicati.

Personalmente li ho provati e in effetti le pagine si aprono molto p iù velocemente.

-----------------------------------
Addotta Domenico
Admin
CanonClubItalia

Forum Canon Club Italia Statistics:
Registered Users: 39196
Total Posts: 1256593
Busiest Time: 2949 users were online on 10th June 2009 - 05:20 PM

Handy Links