2010/6/17 Grua Franz <frag...@inwind.it>

> diversi ?

> Inoltre è possibile "tirarli" fuori da Dashboard con la modalità
> sviluppatore.
> ;-)

Chiedo venia sono proprio  bacucco, ho già il widget installato con il fuso
orario desiderato , solo che mi viene automatico ad clikkare sul orologio
per vedere che ora sono (qua in Iran) , purtroppo per lavoro uso quasi
sempre winzoz in ufficio e la sera a casa mi sparo i film con MackBookPro.

kambiz
Abano Terme, (Pd)
Italy

Work: www.ristorantepersianoteheranpars.com