Oggi mi richiamerà una tipa di Wind Infostrage a cui dovrò, o meno, confermare l'adesione al contratto che unifica telefonia e ADSL 8 Mega per un importo bimestrale tutto compreso di 50,00 €

La convenienza economica è asspdata dal momento che nello stesso appartamento paghiamo ancora due diverse bollette (Telecom per il telefono e Tiscali per l'ADSL)

Ciò che mi preme sapere è se il servizio Wind per l'ADSL è afffidabile! Perché con Tiscali, dal 2007 ormai, non ho mai avuto particolari problemi, se non qualche caduta di linea in occasione dei temporali più infidi…

Grazie per ogni parere. Tenete presente che la tipa mi richiama oggi fra le 16:0 e le 16:30. Ciao!