On 12/ott/2010, at 16.51, kambiz wrote:

> Scusa se rispondo con una domanda , come ti trovi con il 17 pollici ? ho una
> mezza voglia di passare dal mio  15 al 17 dato che lo uso principalmente per
> vedere film e ascoltare musika. Oppure pensavo di aggiornare il mio con un HD
> da 500 giga e mettere 4 giga ram.
> Ho un MBP duo 2.2 del 2006 15 pollici appunto.

prezzo a parte, ti consiglio ovviamente di passare al 17
più potente
la ram puoi portarla fino a 8 gb

io mi trovo benino
forse per me sarebbe meglio un quad core
quando uscirà farò la fila fuori dall'apple store...

il fatto che tu lo usi per film e musica... beh
sicuramente migliorerai la visuale dei film
e se rippi anche la velocità di conversione

il 17 poi è anche maggiormente espandibile
per esempio ha la bellissima, potente, fenomenale, innovativa porta
ExpressCard/34 :-)))