2010/10/16 [andrea] <a_ma...@mclink.it>

> tramite software o dalla versione (windows server)

> ci sono infatti delle possibilità
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/3_GB_barrier
>
> curiosità...
> ma il tuo win7 intendi bootcamp o virtualizzato?
> il sistema è effettivamente a 64bit?

fffff al terzo tentativo sta andando bene l installazione del MAC OSX.

Ho cambiato HD e messo 4 G di ram ma non faceva il boing e non si accendeva
lo schermo con DVD Snow Leopard.

Ho rimesso l HD vecchio ed i ram ma niente lo stesso.

Ho verificato tutto e messo di nuovo l HD e ram nuovi.

Il boot lo fatto con Leopard questa volta.

Il problema era credo che schiaccavo all accensione il* bottone command* invece
che option , inotre volevo installare SnoeLeopard,
Se non sbaglio SL. è un aggiornamento di Leopard no? allora va installato il
Leo poi lo Snow giusto?