From: ML [mailto:ml-boun...@brigx.it] On Behalf Of Maxxer
Sent: Thursday, June 23, 2016 3:03 PM
To: BrigX Linux Users Group - lista pubblica <ml@brigx.it>
Subject: [BrigX] Materiale vecchio

ciao a tutti

causa trasloco YetOpen c'è un sacco di materiale informatico VECCHIO che
probabilmente butteremo.
ci sono schede pcmcia, schede video, una scheda digium, vecchi computer
(parzialmente funzionanti, cmq con vecchi processori), modem adsl, hdd, switch
kvm.... insomma un po' di cianfrusaglie.
mi rendo conto che sia roba molto vecchia, ma se a qualcuno interessa può farsi
un giro a Lecco settimana prossima e dare un occhio.
quello che rimane (e che non ci serve) lo butteremo.

c'è anche il materiale divulgativo del Glux. non so se può interessare al
gruppo, ma probabilmente è troppo vecchio anche quello.

ciao
maxxer