Cari tutti,

mi scuso in anticipo per la mail lunga. Martedì scorso durante il nostro incontro ordinario abbiamo parlato della possibile organizzazione di un Linux Day a Bernareggio. Grazie al contatto con CoderDojo Brianza [0], nella persona di Debora Mapelli che aggiungo tra i destinatari di questa mail e che ringrazio, abbiamo la possibilità di organizzare un evento sull'intera giornata del 22 ottobre presso la scuola elementare di Villanova.

A questo indirizzo: http://piratepad.net/j1jE4pbZTO [1] trovate i miei appunti di martedì, leggermente rimaneggiati in base a quel che ci siamo detti. Come potrete vedere, si è pensao ad una mattinata dal taglio più leggero e divulgativo, ipotizzando di inserire un paio di talk più tecnici al pomeriggio.

Abbiamo anche due persone che andrebbero in appoggio ai volontari di CoderDojo durante la loro attività, oltre ad alcuni di noi che si preoccuperanno di coordinare aspetti specifici della giornata (io dei talk, Gianfranco dell'Installation Party).

Troverete anche indicazioni rispetto al materiale che abbiamo racimolato di portare.

Il documento come vedrete è editabile da chiunque, quindi si possono proporre modifiche in linea o nella chat laterale.

Alcuni appelli personali:

Frafra, voi del VigLug avete qualcuno che abbia voglia di tenere un talk, tecnico o divulgativo?

Debora, per te lo schema della giornata funziona?

Carlo, hai pensato a come organizzare il talk?

Riccardo/Willy: sei sempre disponibile?

Chiudo dicendovi che domani sentirò Livia, l'insegnante di Bernareggio-Torrevilla che sarà il nostro contatto diretto con la scuola, le chiederò come siano organizzati/organizzabili spazi e materiali.

Buona notte a tutti

Andrea

[0] http://www.coderdojobrianza.it/
[1] http://piratepad.net/j1jE4pbZTO

--
Andrea Mangiatordi

http://farfalla-project.org
http://brigx.it

_______________________________________________
BrigX Linux Users Group
[email protected]
http://brigx.it/mailman/listinfo/ml_brigx.it

Rispondere a