L'incontro di martedì 7 febbraio dovrebbe svolgersi presso la sala consiliare al vecchio Municipio di Via Prinetti (la provinciale Vimercate-Imbersago) , così mi ha riferito mia cugina, la consigliera delegata, causa indisponibilità dell'auditorium. E' facilissimo arrivarci e parcheggiare. E' un pò più avanti rispetto alla Chiesa e sul lato opposto e c'è un lungo parcheggio appena prima.

Come ho già detto all'ultima riunione, è opinione diffusa tra i ragazzi che Linux sia "superato e roba per hackers". Sarebbe il caso, oltre che a dare qualche informazione al riguardo, portare qualche dischetto dei nostri (anche Fedora se ce li forniscono)

Luciano Brambilla