Grazie Sergio!

Per me la A va benone, però apprezzo anche la B. Della B non mi piacciono
alcuni dettagli: l'immagine appare allargata rispetto alle proporzioni
corrette (è un rettangolo e un'ellisse, al posto di un quadrato e un
cerchio), gli strumenti appaiono anch'essi "stirati" e le linee di
costruzione risultano troppo spesse. A questo proposito anche nella
versione A magari renderei le linee di costruzione un po' meno marcate (non
so se assottigliandole leggermente oppure rendendole più grigie che nere, o
ancora entrambe le cose).

A mio avviso comunque siamo vicinissimi ad una versione definitiva.

Complimenti e grazie infinite per il lavoro svolto!

Carlo