From: ML [mailto:ml-boun...@brigx.it] On Behalf Of niky7...@alice.it
Sent: Wednesday, April 19, 2017 10:28 PM
To: ml@brigx.it
Subject: [BrigX] Bozza di locandina

Ciao a tutti,
Non sono bravo in queste cose, ecco perchè preferivo che lo facesse qualcuno
più preparato di me.
Ho provato a preparare una bozza della locandina per sponsorizzare i nostri
eventi (con Writer), sicuramente da migliorare.
Condivido con voi la mia prova in modo che qualcuno possa provare a migliorarla.

Ho creto una pagina Facebook dove poi sponsorizzeremo i nostri eventi.
Aspetto i vostri like e le vostre condivisioni.

ecco il link

https://www.facebook.com/BrigX-1255866081128811

Nicola Cambareri