Grazie dell'invito Andrea.
L'8 luglio dovrei essere in ferie, e come Restarter ripariamo insieme ai
proprietari. Non credo ci sia tempo/modo di aggregarci.

Segnalo che domenica prossima, il 25 dalle 11 nella sede della Famiglia
Artistica Lissonese, in Via S. Martino, 34 a Lissone ci sara' una mostra
collettiva (quadri, sculture, ceramiche, ...), dove esporro' i pezzi di quello
che sara' il mio primo violino.
Dovrebbe fare una breve esibizione una brava violinista (Alyona Afonichina) con
due sue giovanissime allieve.

Ciao a tutti.
AS