Noi di CoderdojoBrianza abbiamo gli adesivi, sarebbe carino avere anche i
vostri.
Se preferite le spillette vi consiglio questo sito con cui ci siamo trovati
bene:

http://professionalpins.com/

Per i talk come siamo messi? Il tema di quest'anno รจ la privacy

Il giorno 25 settembre 2017 10:14, Sergio ALMERARES <sergio.almera...@st.com

--
Debora Mapelli
Segretaria AIB Lombardia <lombar...@lom.aib.it>