Purtroppo domani e fino a Domenica sono a Torino, tenetemi informata.
E fatemi sapere se serve una mano.
Alla prossima! ;)

[Inizio Off-Topic]
Un messaggio dall'amico William, magari alcuni di voi sono interessati:
Un saluto a tutti. Non è esattamente in topic ma volevo avvisarvi che dal
25 settembre ho avviato preso il circolo Arci Spazio Condiviso (piazza
Regazzoni 7 a Calolziocorte) un appuntamento chiamato Spazio ArciDado
dedicato ai giochi da tavolo (nulla vieta che possa ospitare anche sessioni
di gdr)
Ci si trova il lunedì dalle 20.30 alle 23 e il giovedì dalle 16.30 alle 19.
Se volete fare un salto qualche volta... c'è anche l'evento e il gruppo su
facebook. 😉
[Fine Off-Topic]

Il 02 ott 2017 3:13 PM, "Sergio ALMERARES" <sergio.almera...@st.com> ha