Ciao Andrea, grazie!
Ho condiviso il post su FB e mi sono iscritta al workshop, avviso anche i
miei mentor perché mi pare che un paio di loro fossero interessati.
Nel frattempo il Comune di Mezzago ha inviato la locandina ai cittadini
iscritti al gruppo comunale su whats app, la biblioteca ha condiviso la
locandina su FB e hanno distribuito i volantini nei negozi e nelle scuole,
speriamo bene...
Per tutto il resto (banchetto di cibarie, tavoli per il workshop, ecc.) ci
pensa la biblioteca.
Ci vediamo domani un po' prima delle 9.30 allora.

--
Debora Mapelli
Segretaria AIB Lombardia <lombar...@lom.aib.it>