Riassunto dell'incontro di ieri sera.

Non abbiamo avuto la possibilità di riprendere il lavoro fatto con
VirtualBox perchè abbiamo cominciato a parlare di nuovi argomenti come:
* Wordpress
* Docker, a causa del fatto che è possibile installare Wordpress via docker.

Purtroppo essendo l'ora tarda non siamo riusciti a combinare molto, mi
auguro che settimana prossima potremo riuscire a riprendere da dove abbiamo
lasciato.

Nel frattempo io mi stò strippando con Docker (su Windows ahimè) perchè
probabilmente mi servirà per il lavoro

Ci vediamo la prossima settimana

Gianfranco