Ciao Valentino,
che oggetto lungo.

Quì non tacciamo nessuno.
Sto chiedendo chi, nel proprio piccolo, se la sente di mostrare qualche
"abilità" col software open source di qualsiasi tipo, non per forza i
programmi da nerd che poi in pochi useranno.
Da quanto ricordo, tu eri molto ferrato sulla parte amministrativa, magari
potresti darci qualche esempio.

Comunque andranno bene anche le caramelle!

Gianfranco