Ciao Nicola.
Anche io ho fatto lo stesso, un po’ di tempo fa.
In PCOfficina c’è un esperto di retrogaming che mi ha dato un po’ di consigli
utili.

Come pulsantiera ho utilizzato una scatola in legno da vino.
Poi gli avevo costruito un involucro stile videogame retro, in cartone, che ho
disfatto tempo fa, pensando di rifarla in legno.
Poi volevo renderlo piu’ comodo inserendolo in una valigetta,
ma non ho sottomano un monitor flat abbastanza piccolo, ne’ una valigetta
abbastanza grande.
😝

Se qualcun altro è interessato continuo volentieri questa discussione.

Buona serata.
Sergio A.