Signori buongiorno, posso farcela.
Dopo l'ultimo briefing siamo riusciti a far quadrare tutte le varie caselle
quindi, salvo sorprese, ci sarò a partire dalle 21 circa.
L'incontro sarà meno lungo della volta scorsa perché conosco Audacity in
modo meno approfondito e per altri motivi che vi illustrerò questa sera.
Buona giornata a tutti,
Max