Caro DaX, grazie per le parole di apprezzamento!
- Non riesco a trovare la patch per i sorgenti asterisk da te nominata usata...(ho capito male io i passaggi oppure manca proprio il file .diff)
L'avevo messa in SVN, dimenticandomi di mettere la riga corretta nel Manifest per l'inclusione nell'archivio sorgente. Ora è in entrambi i posti. Grazie per aver notato la svista.
- Perchè secondo te nel caso in cui si debba creare un'interfaccia dummy bisogna anche impostare il MAC address routing?
Perché avevo fatto una prova ultrarapida e mi sembrava che, impostando il bridge tra l'interfaccia dummy e la scheda ethernet, il router Alice vedesse comunque sempre e soltanto l'indirizzo MAC della scheda ethernet. Potrei essermi sbagliato, comunque; ulteriori esperimenti non guastranno!
In bocca al lupo per quando potrai finalmente provare il setup anche tu! Saluti, -- Emanuele________________________________________________________ http://www.sikurezza.org - Italian Security Mailing List
