Buonasera a tutti,

a tutti gli appassionati del settore botnet/malware/honeypot volevo
segnalare una tabella riassuntiva che ho chiamato "Malware IRC Network
Activity". E' il risultato prodotto da alcuni script che in maniera
automatica mi permettono di raccogliere e analizzare via sandbox i malware
che raccolgo quotidianamente. Molte altre informazioni sono state raccolte,
questo è solo un piccolo assaggio. Niente di eclatante, ma spero torni utile
alle vostre analisi.

http://www.nothink.org/malware_irc_network_activity.html

Appena l'hardware (di scarto) me lo consentirà, vorrò pubblicare e
condividere giornalmente ulteriori statistiche, grafi ecc.

A presto,
Matteo Cantoni

P.S. colgo l'occasione per segnalarvi un importante iniziativa:
http://www.amicidiluca.com/