Ciao a tutti,

ho il grande piacere di invitarvi alla prima edizione italiana
dell’hacker convention BSides :)

BSides Roma si terrà il 13 Gennaio 2018 a partire dalle 8:30 presso il
centro congressi del Dipartimento di Informatica @ Via Salaria, 113 -
00185 Roma

BSides Roma è organizzato in quattro sessioni

* 09:10 - 10:50 - Reverse Engineering and Malware Analysis
* 11:10 - 12:30 - Pentesting and Exploit Development
* 13:30 - 15:00 - Active Defence and Threat Intelligence
* 15:20 - 17:00 - Pentesting and Capture the Flag

Potete trovare maggiori info ed il programma completo sul nostro sito
https://www.bsidesroma.it

Per la partecipazione all'evento è richiesta la registrazione
http://bit.ly/register2bsidesroma

Ultima cosa, io e gli altri membri del Core Team di BSides Roma
desideriamo ringraziare caldamente tutti coloro che hanno partecipato
alla call for paper, grazie di cuore, è la prova che la comunità hacker
italiana ha ancora molto da dire, stay tuned :)

BSides Roma esiste grazie alla vostra partecipazione,  il 12 Gennaio
potrete avere la possibilità di conoscere in anteprima i relatori e la
community che sostiene BSides Roma alla cena pre-evento. Se volete
partecipare iscrivetevi qui http://bit.ly/dinnerbsidesroma , ulteriori
informazioni seguiranno via twitter @BSidesRoma

ci vediamo a Bsides Roma :)

F.