Buongiorno a tutti,
volevo innanzitutto ringraziare parecchi di voi per il sostegno e le proposte
giunte per rendere l'evento più vicino alla community, e poi volevo dare
qualche comunicazione di rilievo in merito all'evento:
- in collaborazione con Matteo Meucci siamo riusciti a raggiungere un grande
obiettivo che è sintomo di una community che non vuole più essere divisa da
guerre tra "poveri" ma vuole unire le forze per raggiungere il comune obiettivo
di migliorare se stessa, a tale scopo Owasp Italian Chapter e BSidesMilano
saranno INSIEME per un evento che si prospetta unico nel suo genere, quindi
spero che molti di voi siano presenti, avremo birra e cibo quindi credo che il
minimo necessario sia acquisito :D.
- a breve chiuderemo la CFP quindi se avete progetti che volete condividere,
idee, riflessioni, siamo aperti alle vostre idee. In particolare questo è il
link per la CFP che è congiunta con OWASP, quindi non avete che da sottomettere
la vostra idea :) http://bit.ly/BSML_CFP
- abbiamo aperto oggi le registrazioni per l'evento, quindi se siete
interessati e/o curiosi, passate a trovarci il 16 Giugno, al POLIMI (arigrazie
Stefano!!) http://bit.ly/Milano_Tickets

Credo sia tutto per ora ma vi aspettiamo il 16 giugno !!!
BSidesMilano and OWASP Team :)

Rispondere a