*** Sito MWL: http://www.simarnet.com/mwl
*** Per disiscriversi: [EMAIL PROTECTED]

Ciao a tutti,
a quanto pare i tedeschi sono piu' organizzati di noi, nonstante la
questione sia "geograficamente" nostra, ma di sicuro comune interesse.

Forse non tutti capiranno la spiegazione iniziale, mentre il contenuto
che arrivera' al comune di Malcesine e' chiaro.

Chi si sente chiamato in causa e vuole dare un contributo ha ora un
veloce modo per intervenire.

Buon vento, Ora del Garda o vento di mare che sia
Gualtiero
(surfista trentino)

http://www.stehsegelrevue.com/protest.htm

____________________________________________________________
T O P I C A  -- Learn More. Surf Less. 
Newsletters, Tips and Discussions on Topics You Choose.
http://www.topica.com/partner/tag01
Title: protest

Protest gegen die Schließung des Parkplatzes in Malcesine/Gardasee

Falls du der Meinung bist, daß die geplante Schließung des Nordwind Parkplatzes in Malcesine/Gardasee auf jeden Fall verhindert werden muß, beteilige dich an dieser Protestaktion.

Einfach Name, Adresse und Emailadresse ausfüllen und auf "Abschicken" klicken. Der vorbereitete italienische Text (deutsch Übersetzung wird bald zur Verfügung gestellt) wird daraufhin als Email an: [EMAIL PROTECTED] versendet. Die Mails werden später gesammelt der Comune von Malcesine übergeben.

Your name:

Your address (important)

Your email address:

Comment:
(deutsch Übersetzung wird bald zur Verfügung gestellt)
Al signor Sindaco del Comune di Malcesine Vorremo porre all'attezione della Signoria Vostra e di Tutta la Giunta Comunale il problema della paventata chiusura del parcheggio a nord di Malcesine , al fine di consentire l'approdo di un traghetto. Pur comprendendo l'esigenza che ha suggerito di provvedere in tal senso, non possiamo non sottoporre alla Loro sensibilità un'esigenza che convive con querlla presa in considerazione dall'Amministrazione nel determinarsi, e che è, forse, di pari importanza . Infatti la spiaggia prospicente il posteggio è esposta al vento da nord in modo tale da rendere la stessa uno dei luoghi più famosi del mondo per la pratica del windsurf. Non è infrequente incontrarvi, nelle prime ore del mattino ( giacchè è notorio che il Pelér soffia nelle ore antimeridiane, in cui i traghetti non transitano ), windusrfisti di tutte le nazionalità, giunti appositamente per godere e raccontare, una volta a casa, quello che il mondo conosce come il miracolo di Malcesine. E' altrettanto noto, crediamo, che il windsurfista ha bisogno di un posteggio ove lasciare lab propria vettura e soprattutto ove scaricare l'attrezzatura necessaria alla pratica sportiva. Per questo, tenuto conto anche dell'indotto che il fenomeno porta alla città ed ai suoi operatori turistici e commerciali, Vi chiediamo di esercitare le funzioni amministrative in modo tale da salvaguardare una bellezza naturale e le esigenze di chi, come i windsurfisti, ne gode, nel massimo rispetto dell'ambiente e del contesto. Per questo NON CHIUDETE Il parcheggio al Windsurf !

 
 

Reply via email to