*** Le "sorelle" di MWL per KITE, SURF e SNOWBOARD:
*** [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED]
*** 
Questo cara Giuliana è un argomento che spesso ho affrontato con amici fidanzati che hanno il problema della ragazza incavolata sulla spiaggia o in macchina o a casa, avrai capito che questo per noi non è uno sport, per quanto mi riguarda è diventato un modo di vivere e di pensare e tutto il resto passa in secondo piano.
Ti parlo di me perchè per questo lascerei anche domani il mio lavoro, stò facendo delle scelte dalla casa alla famiglia che sono la premessa per una nuova vita.... .
Credo anche che non si può indurre la moglie o la ragazza a provare in uno sport del genere che nasce solo da una passione per il mare, per la natura, per la sensazione di liberta chè ti dà e che devi avere dentro e che nussuno ti può trasmettere.
Il mio rapporto con le persone che frequento è pessimo (con quelle che non amano il mare) per questo non durano più di due giorni cioè i due giorni in cui sono costretti a seguirmi al mare.
Finisco di riempirti di chiacchere che avrai sentito mille volte... un consiglio non posso dartelo perchè capisco in parte anche te...
 
P.S. Per Laura, malgrado sia convinta che gli uomini in genere siano molto egoisti mi rendo conto che per solo una giornata di vento o per un'ora in più in acqua non rinuncio per amore di nessuno  chi mi ama mi segue e mi sopporta.
Ciao a tutti
Barbara
-----Messaggio originale-----
Da: Zucca Paolo <[EMAIL PROTECTED]>
A: [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]>
Data: martedì 5 giugno 2001 18.36
Oggetto: [MWL] SIAMO STUFE? RIBELLIAMOCI!!!

*** Le "sorelle" di MWL per KITE, SURF e SNOWBOARD:
*** [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED]
*** 
Cari amici wind-surfisti, scusate se entro nel vs. "regno" ma questo msg è rivolto a tutte le mogli, fidanzate o compagne dei wind-surfisti.
Io come moglie di uno di loro ho deciso di dire "BASTA!!!"; mi sono stancata di seguirlo come un cagnolino su tutti gli oceani, mari, laghi, pozzanghere....insomma ovunque ci sia un pò di vento. Sì lo so potrei starmene a casa, ma vi sembra giusto che tutti i fine-settimana io resti tappata in casa ed il caro maritino a spassarsela?
Parlate solo e sempre di questo sport; ma non vi sembra di esagerare?
A questo punto mi domando: sono io la difficile oppure altre signore la pensano come me?
Attendo notizie dalle "vedove bianche"; e voi, signori uomini, datevi una calmata!! e non provate a non far leggere questo msg alle vs. signore o a cancellarlo, perchè troverò altri canali per dirvi "CI AVETE STUFATE!!!"
Qui si rischia il divorzio !!!
Ciao.
Giuliana.
***
*** Sito MWL: http://www.simarnet.com/mwl
***
***
*** Sito MWL: http://www.simarnet.com/mwl
***
==^================================================================
EASY UNSUBSCRIBE click here: http://topica.com/u/?aVxiWt.aVGy1o
Or send an email To: [EMAIL PROTECTED]
This email was sent to: [email protected]

T O P I C A -- Register now to manage your mail!
http://www.topica.com/partner/tag02/register
==^================================================================

Reply via email to