Ciao, mi chiamo Riccardo vannozzi. Da alcuni anni mi occupo di modelli grafici ma sono un neofita della programmazione. Ho scoperto da poco neo4j e mi piacerebbe sviluppare software basati sui database grafici anche se conosco pochissimo la programmazione. Vorrei trovare qualcuno con il quale condividere lo studio di neo4j.
-- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "Neo4j" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to [email protected]. For more options, visit https://groups.google.com/d/optout.
