Cristiano Alegiani wrote:

> Ciao a tutti, ho installato ora la mandrake 7.1 presto l'aggiornerò alla
> 7.2, ho il problema che non sò come configurare il mio modem: un Atlantis
> Mistral 128k USB, qualcuno sà indicarmi come fare?

Guarda non ho grande esperienza in materia, un comando modem nella
stringa di inizializzazione potrebbe essere ATB42, dovrebbe predisporlo
a una connessione ISDN a 'doppio canale' cioe' a 128, stai attento a
testare i volumi del modem, spesso la connessione riesce a modem 'muto'
altre volte a modem 'urlato'. In ogni caso mi pare che il tuo modello
sia presente nella lista sotto
http://www.mandrakeuser.org/docs/connect/cisdn.html ... giraci un po'
dentro.
In ogni caso se usi il modem sotto win stampati il registro del modem e
controlla le stringhe ATB più un codice numerico.

ciao da Giorgio

> Vale il discorso della discussione 7.2 e ISDN?
>
> Grazie a tutti
> Cristiano

Rispondere a