Alle 17:19, giovedì 7 novembre 2002, hai scritto:
> Salve a tutti
> Ho intenzione di sottoscrivere il contratto con tiscali.....ma
> non mi hanno saputo dare info riguardo il modem, unica notizie è che si
> tratti
> di un modem usb (grazie)!
> qualcuno sa di che modem si tratti e se funzia con il Pinux?
> grazie gia da ora
>
> Ciao , Tom

Scusa, Tom... ma forse dovresti *pretendere* dal servizio clienti di Tiscali
che ti sappiano dire di che modem si tratta... o no? Cmq in genere le offerte
ADSL ti danno la possibilità di scegliere tra un modem USB ed un modem
ETHERNET (collegato ad una scheda di rete... che costa pochi euro): in caso
di dubbio, fatti dare un modem ETHERNET, comprati una schedina di rete... e
risolvi tutto così!
Ciao...

Daniele

Rispondere a