Alle 19:02, domenica 10 novembre 2002, [EMAIL PROTECTED] ha
scritto:
> Ciao a tutti,

> ho configurato la
> connessione internet (ho un modem 56K su porta seriale),
> ed il KPPP si collega normalmente: il modem risponde ai
> comandi e la connessione viene eseguita. Però è
> inutilizzabile: dal MCC la connessione non risulta attiva
> (benchè il modem sia effettivamente collegato al server),
> e nessun programma riesce ad accedere alla rete!

Controlla 2 cose:
1 che il firewall non droppi i pacchetti entranti (sarebbe
strano, derivando da tue richieste di connessione, ma non
impossibile)
2 che il tuo resolv.conf sia stato aggiornato dal kppp,
cioè che siano stati aggiunti gli IP del DNS del tuo
provider , in questo caso, potresti navigare indicando gli
IP dei siti e non i nomi mnemonici

> Daniele

bye

miKe