Ciao a tutti,
ho installato Mandrake sul PC di mia sorella (che è risultata entusiasta del
passaggio *completo* da Windows a Linux). Finora, sta andando tutto bene
(passaggio di files, installazione e configurazione di periferiche), ad
eccezione dello scanner (ma questo è un altro discorso, credo comunque
risolvibile).
Lei si connette ad internet con un modem ISDN ASUS interno, perfettamente
riconosciuto, configurato e funzionante. Per eseguire la connessione, però,
deve passare dal Mandrake Control Center: un giro un po' lungo. Mi chiedevo
allora se non sia possibile usare qualche altro programmino, in stile KPPP,
per connettersi con una procedura un po' più rapida.
Come sempre, grazie delle risposte!

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la numerazione
binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a