...rompo ancora le scatole con i martian_sorce.
Ho risolto il problema grazie a Mike che mi ha postato questo comando:

# iptables -t nat -A PREROUTING -i ppp0 -s 127.0.0.0/8 -j DROP

e funziona a meraviglia,
il problema è che lo devo digitare tutte le volte che spengo e riaccendo
il pc, certo non è che muoio, è un pò lo scotto che un newbie deve pagare
sino a che non impara a configurarsi iptables (attualmente uso guarddog).
Sto cercando in rete una versione del man di iptables in Italiano, purtoppo
non conosco l'inglese, nel frattempo se qualcuno mi può dire come rendere
stabile il comando sopra citato glie ne sarei grato.

[EMAIL PROTECTED],
p[i]ter°

Rispondere a