At 23:27 19.04.2012, Andrea Pescetti wrote:
argasoft ha scritto:
Riguardo alle altre annotazioni mie sull'installazione di una estensione
che funziona in 3.3 e in 3.4 no?

E' una situazione che puo' presentarsi. Ma devi dirci qualcosa di piu' sull'estensione, e se riesci prova a contattare l'autore e chiedere se supporta anche OpenOffice 3.4.
Ciao,
  Andrea.

---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi: [email protected]
Per informazioni: http://www.openoffice.org/it/
Per avviare una nuova discussione: [email protected]
Archivi: http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/incubator-ooo-progetto-it

OK chiederò. Se vuoi, Te la mando...
La stranezza è che non vedendo le icone come nel 3.3 e avendo ricevuto un msg di errore (non me lo sono segnato, ma aveva a che fare con java), ho provato ad aggiungerla nuovamente e mi diceva che c'era già anche se non si vedevano icone né in elenco come nel 3.3.

Per chi usa Windows:
Uso XP prof SP2 (la 3 tolta per disperazione) e, ovviamente Winzoz ha diversi user in "Documents and settings" anche se lo uso solo io. Se cancello la cartella user all'interno di "documents and settings/dati applicazioni/OpenOffice.org/3/" poi cosa devo ricaricare?

Grazie.

Arnaldo


Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Via San Rocco, 133
57037  PORTOFERRAIO  LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
tel 3358419520 - fax 0565 930900
http://www.argasoft.it  

Rispondere a