Francesca Chiarelli ha scritto:
Andrea Pescetti ha scritto in data 29/09/2012 11.37: > E' possibile proporre e votare le idee (in inglese) su > https://www.google.com/moderator/#16/e=2011d5 Bello!! Ho votato qualcosa e qualcosa ho commentato. Però c'è un commento importante che non so dove mettere... Tutte le cose elencate da votare sembra vogliano aggiungerle alla base e non come estensioni. O ho capito male?
No, non temete. In questa fase si raccolgono idee e si sonda la loro popolarita'; poi si analizzera' tutto, e si vedra' cosa e' possibile fare e cosa no (le idee non sono ancora state controllate da un punto di vista tecnico!); e alla fine le cose possibili verranno implementate nel modo piu' ragionevole, nel programma o come estensioni.
OpenOffice ha ormai sposato il modello di avere un programma leggero (diciamo "non pesantissimo"...) e repository online per chi necessita di estensioni e modelli, e questo non cambiera'. Il sito dei modelli, come scrivevo, ha ricevuto un premio proprio di recente, quindi sicuramente avra' piu' spazio (inteso come: migliore visibilita' dall'interno del programma OpenOffice) e non meno spazio in futuro.
Ciao, Andrea. --------------------------------------------------------------------- Per cancellarsi: [email protected] Per informazioni: http://www.openoffice.org/it/ Per avviare una nuova discussione: [email protected] Archivi: http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/incubator-ooo-utenti-it
