Il 18/05/2010 09:45, Mauro ha scritto:

> Scusami ma devo essere rintronato.
> Io ho gia' inetOrgPerson, se provo a sostituire VirtualMailAccount con
> inetOrgPerson mi dice che manca la classe superiore, appunto
> inetOrgOPerson.
> Lascio inetOrgPerson.
> Se aggiungo VirtualMailAccount valorizzando gli attributi obbligatori, come
> qui:
>
> dn: uid=mauro,ou=People,dc=miodominio,dc=it
> changetype: modify
> add: objectClass
> objectClass: VirtualMailAccount
> -
> add: vdHome
> [...]
ESATTO. DEVI utilizzare l'estensione manageDSAit. Non capisco però che
problemi ti fai a utilizzarla.
L'estensione è solo un modo per dire a slapd: "guarda che sto facendo
una cosa che tu non vuoi farmi fare, ma io la faccio lo stesso perchè so
quello che sto facendo"
Tutto qui.

--

/Luca Scamoni
/

Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment
before printing