Ciao a tutti :-)
Ho letto che qualcuno si è già cimentato nell'uso di
mod_proxy_balancer di apache al posto di pound. Qualcuno ha
sperimentato qualche comportamento anomalo?
ho letto il documento:
http://plone.org/documentation/how-to/sticky-sessions-and-mod_proxy_balancer
...ma nella mia sperimentazione non ho notato nessun "comportamento
strano", pur NON avendo abilitato le "sticky sessions". Va detto che
il mio ambiente di test lavora su un unico server, che ospita sia
l'istanza zeo, sia i client, sia Apache. Esattamente che tipo di
problemi dovrei aspettarmi?
Siccome ero abituato ad usare la RewriteRule, ho sostituito
l'istruzione ProxyPass con:
RewriteRule ^/(.*) \
balancer://lb/VirtualHostBase/http/somesite.foo.bar:80/ploneistance/VirtualHostRoot/$1
[P,L]
...e tutto sembra funzionare correttamente: c'è qualche motivo per cui
dovrebbe essere preferibile ProxyPass, o è solo una questione di
"gusto"?
Massimiliano De Ruosi
----------------------------------------------------------------------
SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - CSIT -Universita' di Udine
_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html