Ciao a tutti :-)

Ho letto che qualcuno si è già cimentato nell'uso di mod_proxy_balancer di apache al posto di pound. Qualcuno ha sperimentato qualche comportamento anomalo?

ho letto il documento:
http://plone.org/documentation/how-to/sticky-sessions-and-mod_proxy_balancer
...ma nella mia sperimentazione non ho notato nessun "comportamento strano", pur NON avendo abilitato le "sticky sessions". Va detto che il mio ambiente di test lavora su un unico server, che ospita sia l'istanza zeo, sia i client, sia Apache. Esattamente che tipo di problemi dovrei aspettarmi?

Siccome ero abituato ad usare la RewriteRule, ho sostituito l'istruzione ProxyPass con:

RewriteRule ^/(.*) \
balancer://lb/VirtualHostBase/http/somesite.foo.bar:80/ploneistance/VirtualHostRoot/$1 [P,L]

...e tutto sembra funzionare correttamente: c'è qualche motivo per cui dovrebbe essere preferibile ProxyPass, o è solo una questione di "gusto"?


Massimiliano De Ruosi


----------------------------------------------------------------------
SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - CSIT -Universita' di Udine




_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a