Ciao a tutti,sto cercando di customizzare il titolo del mio navigaiton tree
togliendo il classico "Navigazione" per far stampare a video il titolo della
sezione che sta navigando.
Scrutando un po' il codice, ho visto che esiste in body del main_template
una bella chiamata : string:${here/getSectionFromURL}
Ovviamente questa mi stampa l'url tipo : nome-della-cartella
A me servirebbe stampare il titolo più intelleggibile "Nome della cartella".
Non è che esiste un getSectionByTitle e cose del genere e io non lo so? :-PCome fare? Grazie ;) Vito
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
