Yuri ha scritto:
sqlalchemy? :)

Ci vuole un pò, ma il risultato è valido.

Grazie, penso che darò un'occhiata a questo prodotto prima di decidere come procedere.

Però mi sembra di capire che permetta di fare una quantità enorme di cose che a me non interessano.
Per esempio io non scriverò mai in questo DB.
Poi un po' mi lascia perplesso il fatto che l'ultima versione rilasciata sia la 0.4.. non vorrei che si trattasse di un prodotto ancora acerbo.

claudio


_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a