Alle mercoledì 13 febbraio 2008, matthaus ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei che un utente , appena effettuato il login, fose "posizionato" in
> una determinata cartella.
>
> E' possibile fare cio' con uno script py?
> Se si come?

Guarda il login_form e tutto il suo percorso di actions (omonima linguetta).
Ad un certo punto troverai la possibilità di fare ciò.

Fabry

-- 
Fabrizio Reale                               [EMAIL PROTECTED]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911     http://www.redomino.com/

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a