Alle mercoledì 13 febbraio 2008, matthaus ha scritto: > Ciao a tutti, > vorrei che un utente , appena effettuato il login, fose "posizionato" in > una determinata cartella. > > E' possibile fare cio' con uno script py? > Se si come?
Guarda il login_form e tutto il suo percorso di actions (omonima linguetta). Ad un certo punto troverai la possibilità di fare ciò. Fabry -- Fabrizio Reale [EMAIL PROTECTED] Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911 http://www.redomino.com/
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
