Alle giovedì 14 febbraio 2008, matthaus ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho notato che a volte Internet Explorer perde completamente il css di
> Plone. Ovvero vedo il css originale di Plone, ma non vedo quello che ho
> appena personalizzato.
>
> E' mai capitato a qualcuno ?

Probabilmente è una questione di cache.
Hai messo il portal_css in debug?

Fabry

-- 
Fabrizio Reale                               [EMAIL PROTECTED]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911     http://www.redomino.com/

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a