Alle giovedì 14 febbraio 2008, matthaus ha scritto: > Ciao a tutti, > > ho notato che a volte Internet Explorer perde completamente il css di > Plone. Ovvero vedo il css originale di Plone, ma non vedo quello che ho > appena personalizzato. > > E' mai capitato a qualcuno ?
Probabilmente è una questione di cache. Hai messo il portal_css in debug? Fabry -- Fabrizio Reale [EMAIL PROTECTED] Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911 http://www.redomino.com/
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
