Ragazzi, non era quello di cui avevo bisogno.
Per chi mi consiglia il FSS non ha letto le discussioni precedenti, in
quanto sono stato io a fare su questo forum in piccolo how to
sull'installazione di FSS. Grazie lo stesso.
Sono comunque sempre alla ricerca di qualcuno che sia anche se minimamente a
conoscenza di installazione, uso e in pratica anche qualsiasi cosa su
ATManagedFile FRS e ExternalStorage
Grazie
Tommaso
-- 
View this message in context: 
http://www.nabble.com/Utilizzo-di-FRS%2C-ATManagedFile%2C-ExternalStorage-tp15547036s21526p15585099.html
Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.


_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a