Ragazzi, non era quello di cui avevo bisogno. Per chi mi consiglia il FSS non ha letto le discussioni precedenti, in quanto sono stato io a fare su questo forum in piccolo how to sull'installazione di FSS. Grazie lo stesso. Sono comunque sempre alla ricerca di qualcuno che sia anche se minimamente a conoscenza di installazione, uso e in pratica anche qualsiasi cosa su ATManagedFile FRS e ExternalStorage Grazie Tommaso -- View this message in context: http://www.nabble.com/Utilizzo-di-FRS%2C-ATManagedFile%2C-ExternalStorage-tp15547036s21526p15585099.html Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
