Salve, sono un neofita di plone ma abbastanza pratico di cms e lms, per quanto non sia un programmatore e quindi frò domande molto scontate...cmq: ho cercato trovato un hosting per plone che mi sembra piuttosto interessante http://http://www.abstract.it/hosting/hosting-zope http://www.abstract.it/hosting/hosting-zope che però offre sia hosting plone che hosting zope, e non capisco la differenza (sì uno è il database e l'altro il software però in pratica i due servizi offrono le stesse cose... boh?!?!)
e poi volevo chiedere, visto che un sito è implementato con plone ma mi vorrei utilizzare gli altri domini a disposizione per applicazioni tipo joomla o moodle, se posso farlo anche se lo spazio è 'settato' per plone (e non so se sono riuscito ad esprimere bene il dubbio). grazie mille per questo primo messaggio e a presto per ulteriori chiarimenti... :) chicco -- View this message in context: http://n2.nabble.com/hosting-zope-vs-hosting-plone...-tp473632p473632.html Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
