Credo che il modo più semplice e stupido sia quello di creare da qualche parte
un documento annotato con quelle categorie. Non ho provato se funziona anche
mettendolo nello stato privato.
Comunque qualche tempo fà, su questa stessa lista o su plone-users, devo aver
letto una soluzione più elegante allo stesso problema.
Giovanni
----- Original Message -----
From: Vito Falco
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Sent: Thursday, November 27, 2008 9:39 AM
Subject: [Plone-IT] Aggiungere nuove "categorie" via genericsetup
Ciao,
mi sapreste indicare come fare per aggiungere nuove "categorie" via
genericsetup?
Ovvero, una volta installato il mio prodottino quando un utente va in
"categorizzazione" di un oggetto deve già trovarci un paio di queste che io
avrò popolato via codice.
Thank's
Vito
------------------------------------------------------------------------------
_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html