Ciao,
usi un buildout? che procedura stai seguendo per installarlo?
Hai provato a far partire zope in debugmode così da poter leggere gli
eventuali problemi?

Vito

Il giorno 27 novembre 2008 14.43, luigi scarso <[EMAIL PROTECTED]> ha
scritto:

> Sono imbarazzato a dirlo:
> ho scaricato AFlashMovie 1.0.2
> ma non riesco ad installarlo sul mio Plone3.1.7
>
> Qualche anima pia ?
> Grazie
>
> --
> luigi
>
>
> _______________________________________________
> Plone-IT mailing list
> [email protected]
> http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
> http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
>



-- 
"Design is the method of putting form and content together. Design, just as
art, has multiple definitions; there is no single definition. Design can be
art. Design can be aesthetics. Design is so simple, that's why it is so
complicated." by Paul Rand
_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a