Ciao, usi un buildout? che procedura stai seguendo per installarlo? Hai provato a far partire zope in debugmode così da poter leggere gli eventuali problemi?
Vito Il giorno 27 novembre 2008 14.43, luigi scarso <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Sono imbarazzato a dirlo: > ho scaricato AFlashMovie 1.0.2 > ma non riesco ad installarlo sul mio Plone3.1.7 > > Qualche anima pia ? > Grazie > > -- > luigi > > > _______________________________________________ > Plone-IT mailing list > [email protected] > http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it > http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html > -- "Design is the method of putting form and content together. Design, just as art, has multiple definitions; there is no single definition. Design can be art. Design can be aesthetics. Design is so simple, that's why it is so complicated." by Paul Rand
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
