Ciao Luciano, > Ho installato Plone Survey versione 1.2.0 su Plone 3.1.7 ... > Mi chiedevo come fare per avere il prodotto tradotto nella lingua corrente > (Italiano)
Se il prodotto รจ fatto bene dovresti avere una cartella i18n dove ci sono le traduzioni nelle varie lingue. Puoi facilmente aggiungere l'italiano prendendo spunto dalle altre. A presto, Fabrizio -- Fabrizio Reale Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14, 10146 Torino Italy Tel: +39 0117499875 http://redomino.com
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
