Ciao Luciano,
> Ho installato Plone Survey versione 1.2.0 su Plone 3.1.7 ... 
> Mi chiedevo come fare per avere il prodotto tradotto nella lingua corrente
> (Italiano)

Se il prodotto รจ fatto bene dovresti avere una cartella i18n dove ci sono le 
traduzioni
nelle varie lingue.
Puoi facilmente aggiungere l'italiano prendendo spunto dalle altre.

A presto,
Fabrizio

-- 
Fabrizio Reale

Redomino S.r.l.
Largo Valgioie 14, 
10146 Torino Italy
Tel: +39 0117499875
http://redomino.com

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a