Salve a tutti sono nuovo di plone e vorrei farvi una domanda.

Ho scaricato plone 3.1.7 e installato. Ho scaricato un bel tema e l'ho
installato (Freeport http://www.cereblue.net/public_index), infine ho
scaricato questo Add-on e l'ho installato. 
Fino ad ora tutto ok.

I Problemi iniziano quando scelgo le lingue (Italiano e Inglese), quando
premo conferma mi da un errore. L'errore praticamente dice che quella lingua
non è supportata dalla skin, perchè da errore freeport. 

Quindi la mia domanda è ci sono skin che non sopportano linguaplone?
Ho sbagliato io qualcosa?

grazie
-- 
View this message in context: 
http://n2.nabble.com/LinguaPlone-e-i-Temi-tp2146205p2146205.html
Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.


_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a