Salve a tutti sono nuovo di plone e vorrei farvi una domanda. Ho scaricato plone 3.1.7 e installato. Ho scaricato un bel tema e l'ho installato (Freeport http://www.cereblue.net/public_index), infine ho scaricato questo Add-on e l'ho installato. Fino ad ora tutto ok.
I Problemi iniziano quando scelgo le lingue (Italiano e Inglese), quando premo conferma mi da un errore. L'errore praticamente dice che quella lingua non è supportata dalla skin, perchè da errore freeport. Quindi la mia domanda è ci sono skin che non sopportano linguaplone? Ho sbagliato io qualcosa? grazie -- View this message in context: http://n2.nabble.com/LinguaPlone-e-i-Temi-tp2146205p2146205.html Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
