Bando con scadenza 19 Gennaio. -------- Messaggio Originale -------- Da: Melania Brolis <[email protected]>
Un'amica che lavora all'INAF - Osservatorio astronomico di Padova, mi ha segnalato un bando per assegno di ricerca dal titolo "Analisi, progetto e sviluppo sperimentale per un nuovo sistema informativo per l'Istituto Nazionale di Astrofisica, basato su CMS open source". E' riservato a laureati in Astronomia, Matematica, Fisica, Informatica, Ingegneria elettronica o Statistica, con conoscenza di Linux e Plone. Il bando scade il 19 gennaio, ma finora non hanno ricevuto nessuna domanda e hanno urgenza di trovare un candidato. Se per caso conoscete qualcuno in gamba, potreste girargli questa segnalazione?
Il bando si trova qui: http://www.inaf.it/struttura-organizzativa/dsr_1/alta_formazione/assegni_ricerca/assegni_ricerca _______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
