Ciao, io vedo due strade: - creare una collezione di oggetti contenuti nella cartella "target" ordinando i risultati in ordine alfabetico e quindi portlet di tipo collezione che utilizzi tale oggetto creato ad-hoc (da sostituire al navportlet solo in quella cartella) - studiare come funziona il navportlet (via codice) e riprodurlo pari pari aggiungendo solo un parametro alla query del catalog che sicuramente fa il navportlet.
Vito Il giorno 10 gennaio 2012 12:22, Marco Genova <[email protected]> ha scritto: > Ciao a tutti, > > ho un problema con il portlet di navigazione di un mio sito in Plone di > qualche tempo fa. Mi spiego: il sito è pieno zeppo di contenuti e di file > ed il cliente mi ha appena manifestato la necessità di ordinare gli > elementi dell'albero in ordine alfabetico e non cronologico (che è l'ordine > di default, mi pare di capire). La versione di Plone è la 3.2.3. > > Qualche consiglio? > > Grazie. > > _______________________________________________ > Plone-IT mailing list > [email protected] > https://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-plone-it > http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/Plone-Italy-f221721.html > -- Plone: web sounds better. http://appuntiplone.wordpress.com (Bari, IT) - http://notasdeplone.wordpress.com (ES)
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] https://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-plone-it http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/Plone-Italy-f221721.html
