Salve,

ho un problema con i permessi della sezione eventi del nostro sito istituzionale; noi abbiamo una cartella in cui vengono conservati tutti i seminari che effettuiamo
ed abbiamo una persona che si occupa di inserire gli eventi nella cartella.
Per non permetterle di toccare altre parti del sito ho creato l'utente; nella sezione Utenti di Plone non l'ho associato a nessun gruppo (Manager, Reviewer, etc.) ma l'ho aggiunto tramite la funzione Sharing nella singola cartella dandole tutti i permessi;
Add - Edit - View - Review
Succede ora un fatto strano, se aggiunge un evento postumo e sbaglia a inserire la data di
pubblicazione questo evento sparisce dalla lista e non lo vede piu'.
Se pero' si accede come Manager o Site Administrator si riesce a vedere questo evento, a
modificarlo e a cancellarlo.
Sto usando una istanza Plone 4.1.0.9
Grazie in anticipo per l'aiuto

Giampiero