Ciao Vito!

già provato a controllare con l'Ispector ma non ho visto eccezioni in effetti... credo sia un piccolo "bug" della funzione js che non tiene conto del formato della data, ad esempio dd/mm/yyyy

Provo a fare un po' di modifiche direttamente nella funzione come dice anche Luca e cerco di risolvere così.

Grazie intanto! :)
Roberto