Ciao Vito!

no, purtroppo ho dei content types customizzati o ho pensato che la cosa migliore sia ricrearli (e trasformarli in oggetti Dexterity) in un nuovo sito Plone 5 e da li lavorare poi sulla tematizzazione del sito.

Sto provando un po' di prodotti per vedere se riesco a risolvere il tutto con qualcosa di già disponibile altrimenti credo dovrò fare un script ad hoc e per questo ho in mente di utilizzare plone.restapi <https://github.com/plone/plone.restapi>

Se hai idee alternative o consigli da darmi in merito sono tutt'orecchi ovviamente ;) :)

Roberto