Ciao Alessandro!

no, purtroppo mi era sfuggito di dover creare un  external method!

Ho seguito le istruzioni che mi hai dato e ora i metodi get_catalog_results, get_item, get_children funzionano corretamente :)

Vedrò nei prossimi giorni se mr.migrator funziona correttamente allora sperando di si

Per il momento grazie mille!!

Roberto